Loading...

Storia dei divani chesterfield


04/07/2014 -

Il divano Chesterfield nasce nel Regno Unito nel 17° secolo in una cittadina di nome Chesterfield; il primo divano si dice che era stato commissionato dal signore della cittadina.

Il Chesterfield classico è più corto del sofà medio, ma ha un design molto elegante e raffinato.

Oggi il Chesterfield viene identificato come un divano in vera pelle con profondi bottoni, braccioli e schienale della stessa altezza.

I divani Chester sono disponibili nelle versioni a 2 posti, 3 posti, 4 posti, poltrona Club (bassa), poltrona Queen Anne (alta),pouf (appoggia piedi).

Il divano Chester si adatta a qualunque tipo di arredamento, da quello classico con cui si sposa con le sue linee armoniche, a quello moderno in cui si staglia come un'opera d'arte al centro delle linee essenziali dei complementi di arredo contemporanei.

Lavorazioni eseguite da noi: sostituzione tessuti, cambio delle molle e cinghie, lavaggio con detergenti idonei, patinatura finale con balsami e creme.

Leggi altri post

Ultime news

Aggiornamenti, novità ed eventi nel mondo dell'antiquariato

LEGGI TUTTE LE NEWS

Newsletter

Tendenze, occasioni, novità

Ricevi ogni mese gli ultimi aggiornamenti dal mondo dell'arredamento vintage e di tendenza, scopri le ultime novità e ottieni in esclusiva le anteprime dei nostri nuovi arrivi.

Contatti

Vuoi sapere dettagli delle misure, disponibilità, tempi di consegna, prezzi? Siamo qui apposta: scrivici o vieni a trovarci!
Baratti Antichità - Corticelle Pieve, Dello (Brescia)

Baratti Antichità S.r.l.
25020 Corticelle Pieve - Dello (Brescia) - ITALY
Via Dante Alighieri, 31
P. IVA e C.F. 02109530986
» Vedi cartina Google Maps ®

Località

Luca Baratti – Titolare
+39 338 8685251
Edoardo Gobbini – Customer Care
+39 340 5530325

Telefono